come funziona fraLE
Gli incontri di supporto di fraLE prendono forma attraverso una chiacchierata sulla piattaforma Google Meet. Ti puoi prenotare scegliendo una delle date presenti sul Doodle FraLEndario premendo il pulsante disponibile qui sotto.
Il percorso di conoscenza può configurarsi in un primo e unico incontro, così come in una serie di momenti fino a un massimo di tre. Ogni incontro ha la durata di 45 minuti e vede la partecipazione di due membri di fraLE.
Gli incontri di fraLE sono rivolti principalmente ad un pubblico italiano, ma è pensato per coinvolgere tutti ed è dunque disponibile anche per coloro che vogliono comunicare in inglese.
cosa discutere con fraLE?
Di considerazioni e progetti relativi all’arte contemporanea e al suo mondo. Le idee non devono essere per forza strutturate o in fase avanzata, ma anche semplicemente in stato iniziale: non poniamo limiti
AVVERTENZE
fraLE crede in una circolazione delle idee che sia libera e rispettosa. Per questo motivo, fraLE garantisce e protegge l’identità delle persone e la proprietà intellettuale delle idee condivise, considerando ogni informazione come confidenziale. Essendo le idee concetti immateriali, diventa difficile tracciare una linea netta di demarcazione tra suggestioni e influenze rispettivamente scambiate nel corso degli incontri, ma crediamo nel comune buon senso e faremo il possibile per tutelare chi vi partecipa.